TTM Group

T.T.M. (Top Technology Mission) è una holding finanziaria che raggruppa differenti iniziative imprenditoriali, con il comune obiettivo di puntare all’eccellenza in diversi settori.

TTM ha un capitale sociale di 257.000.000 € interamente versato, non opera direttamente sul mercato, ma indirizza i propri investimenti e la propria comunicazione verso proprietà, uomini d’affari e gruppi imprenditoriali.

I settori di interesse del gruppo sono:

  • settore immobiliare, con la compra-vendita, progettazione, costruzione e valorizzazione di edifici immobiliare
  • settore alberghiero, con la gestione di alberghieri dedicati al business e resort per soggiorni vacanze
  • settore tecnologico, con specifico riferimento al video digitale, per la video sorveglianza e nelle produzioni video.
  • settore comunicativo, brand identity, grafica, web, media ed eventi, fortemente orientati alla realizzazione di video, sono gli strumenti usati sia per la comunicazione del gruppo che per realtà esterne al perimetro TTM.

Fondata il 28/06/2006 da Rosaria Marazzi, da giugno 2013, a seguito di un ulteriore e significativo rafforzamento patrimoniale TTM si occupa di fornire servizi alle proprie controllate e collegate al fine di creare valore per ogni singola azienda del gruppo.

Inoltre TTM svolge pienamente l’attività di “Corporate Governance” finanziario nei confronti di tutto il perimetro societario.

Tali servizi hanno come obiettivo quello di portare una maggiore efficienza e integrazione tra le società del gruppo e di ottimizzare le risorse condividendo il know how.