logo_bridge129

BRIDGE 129

Bridge129 è l’azienda del gruppo TTM che opera nel settore della videosorveglianza e del controllo degli accessi. In tali ambiti propone soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate, offrendo prodotti e servizi di progettazione, assistenza e consulenza.

L’azienda, percependo l’esigenza del mercato di sfruttare le nuove tecnologie di video-management e video analisi nell’ambito della security, si è specializzata nell’integrazione di sistemi di visione. In particolare Bridge129 progetta e realizza servizi e prodotti per la videosorveglianza cittadina e il controllo degli accessi alle zone a traffico limitato comunemente note con l’acronimo ZTL.

Il mercato principale di riferimento è quello delle pubbliche amministrazioni, alle quali viene offerto un affiancamento tecnologico altamente professionale ed efficiente.

Gli orientamenti commerciali sono stati ampliati e con essi l’offerta di prodotti e servizi di system integratation.

Nel corso degli ultimi anni si è assistito ad un consolidamento delle conoscenze e delle competenze in ambito progettuale, anche e soprattutto attraverso l’integrazione di nuove figure professionali che hanno completato il team, ora in grado di offrire un servizio di ingegneria anche per sistemi complessi in cui si integrano tra loro più elementi tecnologici.